\\ Home Page : Articolo : Stampa
FUORI BINARIO
Di Gennaro Aprea (del 18/08/2016 @ 18:00:20, in C) Commenti e varie, cliccato 676 volte)
FUORI BINARIO

Non ho l'abitudine di fare promozione a qualsiasi tipo di punto vendita, non l'ho mai fatto durante i 10 anni di questo sito; ma questa volta ho deciso di fare un'eccezione. La ragione principale è che si trova a Rodano dove finora un locale pubblico di questo tipo non aveva mai avuto un'eccellenza.
Si tratta di un piccolo locale il cui nome è nel titolo, che ha iniziato a Natale del 2015. Non è un grande ristorante ma solo un bistrot dove si mangia bene a prezzi ragionevoli, con un servizio positivo e un'offerta di vini soddisfacente. Persino il giorno di Ferragosto è riuscito ad offrire a un centinaio di persone (in parte all'aperto al riparo del sole) due menu fissi di carne e pesce che non facevano una piega (salvo per le lunghe comprensibili attese). Il locale stesso è simpatico e piacevole.
La Chef signora Monica Sartoni Cesari offre un menu con apprezzabile inventiva cucinato all'altezza di locali milanesi ben conosciuti per i loro cuochi. Prima di scrivere questa promozione, l'ho voluto provare più volte personalmente invitando anche amici intenditori. Tutti hanno condiviso il mio punto di vista. Quindi mi permetto di consigliarlo ai miei lettori milanesi e dei dintorni augurandomi che le piccole imperfezioni saranno superate.
Per provarlo andate sul loro sito https://fuoribinariobistrot.wordpress.com/ Vi saranno le necessarie indicazioni per raggiungerlo.