\\ Home Page : Articolo : Stampa
INTERCETTAZIONI
Di Gennaro Aprea (del 30/09/2011 @ 12:40:03, in C) Commenti e varie, cliccato 677 volte)
INTERCETTAZIONI
 
In questi giorni si parla molto di intercettazioni che “stanno rendendo l’Italia uno Stato di Polizia”.  Da qui il tentativo di bloccare tutto da parte del governo. Speriamo che non succeda.
Ci sono numerose persone, fra le quali moltissime signore che hanno votato sempre per Berlusconi, che guardano solo i TG di Canale 5, di Rete 4 e compagni, che leggono “Il Giornale” e “Libero” o “Il Tempo” – le ho sentite io personalmente – tutte queste persone dicono: “lo hanno intercettato troppo, poverino, ….sono entrati nella sua privacy……se vuole avere delle distrazioni per riposarsi dagli impegni di governo che lo stancano, perché non può farlo la sera con delle belle ragazze, ora che si è diviso dalla moglie?........”
Poi c’è un Consigliere comunale di Milano della Lega Nord, si chiama Salvini, il quale ieri sera, durante la trasmissione TG3 Linea Notte ha detto più o meno: “….come si fa’ a lavorare così, con il governo intercettato?”
Ebbene, moltissimi italiani, non solo quelli che votano Berlusconi, sono convinti che sia intercettato. La ragione è che la maggioranza dei media, non solo quelli legati al governo, non precisano bene che i telefoni intercettati sono solo quelli dei malviventi indagati, per esempio Tarantini e Lavitola & C. Se questi telefonano a Berlusconi o Berlusconi li chiama, automaticamente chi opera per la giustizia che indaga sui malviventi, ascolta le parole di Berlusconi….ed anche di altri personaggi dell’esecutivo che parlano al telefono con altri malviventi.
Ci siamo chiariti le idee, ora? Oppure vogliamo che le la totalità delle intercettazioni sparisca o sia pesantemente limitata?